Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. EVENTI / Biblioteca centrale di Architettura - Accoglienza matricole a.a. 2013-2014 (92%)
4-nov-2013 9.46.54EVENTI / Biblioteca centrale di Architettura - Accoglienza matricole a.a. 2013-2014 bibliteca, biblioteca di Architettura, accoglienza matricola, a.a. 2013-2014, La Biblioteca Centrale della Facoltà di Architettura nell'ambito del progetto "Accoglienza matricole A.A. 2013-2014" organizza un incontro per illustrare i servizi offerti dalla Biblioteca con particolare riferimento alle risorse elettroniche ed alle mostre organizzate e da organizzare nello spazio espositivo della stessa
-
2. MONITORAGGIO / Elenco dei periodici e banche dati sottoscritti dalle biblioteche di Ateneo nell'anno 2013 (91%)
22-nov-2013 15.30.50MONITORAGGIO / Elenco dei periodici e banche dati sottoscritti dalle biblioteche di Ateneo nell'anno 2013 biblioteche, censimento, periodici, banche dati, 2013 Nella pagina censimento dei periodici del Settore Monitoraggio e Valutazione delle Biblioteche è stato pubblicato l'elenco dei periodici e delle banche dati sottoscritti dalle Biblioteche dell'Ateneo per l'anno 2013. L'elenco riporta per ciascun periodico sottoscritto le informazioni bibliografiche essenziali (ISSN, titolo, editore) ed
-
3. Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2012-2013 (72%)
21-giu-2013 10.53.45Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2012-2013 viaggi, bandi, amministrazione Viaggi e soggiorni di studio degli studenti A.A. 2012-2013 Bando (pubblicato sull'albo d'ateneo il 18/04/2013 n.318 con scadenza il 24/05/2013) Graduatorie provvisorie (Pubblicate sul sito d'Ateneo il 20/06/2013) Cicca qui FABIO LA FATA
-
4. EVENTI / Più visibilità alla ricerca con l’Open Access! Presentazione editoriale – 18 novembre 2013 (63%)
13-nov-2013 8.24.23EVENTI / Più visibilità alla ricerca con l’Open Access! Presentazione editoriale – 18 novembre 2013 open access, biblioteca digitale, ricerca scientifica, presentazione libro, Il 18 novembre verranno presentate due pubblicazioni promozionali sull’open access (accesso libero alla ricerca scientifica) curate dal Settore Biblioteca digitale. La presentazione dei volumetti sarà un’occasione ... novembre 2013. https://docs.google.com/forms/d/1sc3l8yElIqOcZx_zLdw0a29v0e0WGSTellR1k4TdquQ/viewform
-
5. Attività a.a. 2012/2013 (63%)
9-apr-2013 17.38.00Attività a.a. 2012/2013 unipa, portale, universita SISTEMA /sites/portale/_categories/articolo/
-
6. Premi di Laurea 2013 (63%)
28-giu-2013 9.39.24Premi di Laurea 2013 unipa, ateneo, premi di laurea, vincitore bando regolamento Graffagnino Rosario Premio di Laurea in memoria di Francesco Agostaro 2010/2011 Regolamento Agostaro GIOVANNI D'ACQUISTO
-
7. Premi di laurea 2013 (63%)
3-lug-2013 11.14.31Premi di laurea 2013 premi di laurea, ateneo, unipa, Titolo Vincitore Premio di laurea in memoria di Francesco Agostaro 2010/2011 bando regolamento Graffagnino Rosario Premio di laurea Prof. Eduardo Gugino 2008 - 2011 bando regolamento Teresi Daniele Dolce Francesco GIOVANNI D'ACQUISTO
-
8. EVENTI / Giornata informativa sulla ricerca bibliografica_4 dicembre 2013 (61%)
28-nov-2013 10.25.46EVENTI / Giornata informativa sulla ricerca bibliografica_4 dicembre 2013 biblioteca centrale di agraria, utenti, ricerca bibliografica, ricerca risorse elettroniche, opac, giornata informativa Il 4 dicembre si terrà presso la sala lettura della Biblioteca di Agraria, dalle 10:30 alle 12:30, un seminario informativo sulle ricerche bibliografiche. Gli utenti potranno imparare, insieme ai bibliotecari, come usare le banche dati, redigere citazioni bibliografiche e accedere sia alle risorse
-
9. EVENTI / 4° edizione di Biblioweek: la settimana di promozione delle Biblioteche UniPa (30 sett. - 4 ottobre 2013) (59%)
30-set-2013 11.26.28EVENTI / 4° edizione di Biblioweek: la settimana di promozione delle Biblioteche UniPa (30 sett. - 4 ottobre 2013) biblioweek, biblioteche, promozione, sba, EVENTI / 4° edizione di Biblioweek: la settimana di promozione delle Biblioteche UniPa Dal 30 settembre al 4 ottobre si svolgerà, presso le Segreterie studenti di Viale delle scienze, la quarta edizione di "Biblioweek", la settimana di promozione dei servizi bibliotecari dell'Ateneo. In occasione dell'evento i bibliotecari
-
10. EVENTI / 17 dicembre 2013 - Seminario in Biblioteca: "Le arti dello Spettacolo. Dai siti web alla bibliografia" (59%)
10-dic-2013 14.21.11EVENTI / 17 dicembre 2013 - Seminario in Biblioteca: "Le arti dello Spettacolo. Dai siti web alla bibliografia" biblioteca centrale di architettura, seminario, utenti, biblioteche, bibliotecari, bibliografia, spettacolo, studenti, biblioteca digitale, ricerca bibliografica, Martedì 17 Dicembre, alle ore 10:30, presso la Facoltà di Architettura, v.le delle Scienze - Edificio 14, Aula 0.4, avrà luogo il Seminario: "Le arti dello Spettacolo. Dai siti web alla bibliografia"
-
11. EVENTI / Il Sistema bibliotecario partecipa all'evento Esperienza inSegna - 18-22 febbraio 2013 (59%)
5-apr-2013 11.57.13EVENTI / Il Sistema bibliotecario partecipa all'evento Esperienza inSegna - 18-22 febbraio 2013 unipa, portale, universita Il Sistema bibliotecario dell'Università degli studi di Palermo parteciperà all'evento Esperienza InSegna proponendo il gioco "Tour the Library", pensato per spiegare agli studenti delle classi del triennio delle scuole superiori, in maniera creativa e divertente, le biblioteche e i principali servizi. Attraverso il gioco, si presenterà il funzionamento delle
-
12. EVENTI / Seminario "La Biblioteca e i suoi servizi” - Biblioteca centrale di Agraria, 13 e 20 novembre 2013 (59%)
6-nov-2013 14.02.37EVENTI / Seminario "La Biblioteca e i suoi servizi” - Biblioteca centrale di Agraria, 13 e 20 novembre 2013 biblioteca, agraria, biblioteca centrale di agraria, utenti, biblioteche, ricerca bibliografica, Mercoledì 13 novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e mercoledì 20 novembre dalle ore 8.00 alle ore 10.00, presso l’Aula Magna della Facoltà di Agraria, il personale della biblioteca centrale terrà un seminario “La Biblioteca e i suoi servizi” per gli studenti del 1° anno iscritti
-
13. Immatricolazione con riserva, in esecuzione dell'ordinanzadel TAR Lazio n. 3424/2015, della dott.ssa....per l'a.a. 2013/2014 alla scuola di neurologia. (59%)
22-feb-2016 9.31.1941125 76898 00,00 Immatricolazione con riserva, in esecuzione dell'ordinanzadel TAR Lazio n. 3424/2015, della dott.ssa....per l'a.a. 2013/2014 alla scuola di neurologia. articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
14. nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria-Scuola aggregata A.A. 2013/2014 (Sessione straordinaria) (59%)
22-feb-2016 12.33.204321 80489 00,00 nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria-Scuola aggregata A.A. 2013/2014 (Sessione straordinaria) articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
15. nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale A.A. 2013/2014 (Sessione Straordinaria). (59%)
22-feb-2016 16.28.40196 4763 00,00 nomina commissione per gli esami di diploma, della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale A.A. 2013/2014 (Sessione Straordinaria). articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
16. Decreto n. 41124/2015 - Viene dichiarata rinunciataria la dott.ssa........all'iscrizione al I° anno della scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica per l'a.a. 2013/2014. (59%)
22-feb-2016 9.03.4141124 76896 00,00 Decreto n. 41124/2015 - Viene dichiarata rinunciataria la dott.ssa Mariacristina Cartillone all'iscrizione al I° anno della scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica per l'a.a. 2013/2014. articolo, notizia, unipa FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories/decreto/
-
17. D.R. di autorizzazione a svolgere l’esame finale del Master Universitario annuale di I livello in “Formazione di tecnici specializzati nella gestione delle risorse idriche, dei suoli e delle derrate alimentari” – “Technician in management of water resources, soils and food conservation”, A.A. 2012/2013, dello studente ............. in modalità telematica a mezzo Skype. (58%)
19-feb-2016 9.23.194627 86174 00,00 D.R. di autorizzazione a svolgere l’esame finale del Master Universitario annuale di I livello in “Formazione di tecnici specializzati nella gestione delle risorse idriche, dei suoli e delle derrate alimentari” – “Technician in management of water resources, soils and food conservation”, A.A. 2012/2013, dello studente ............. in modalità telematica a mezzo Skype. articolo, notizia, unipa Nota Prot. n. 83893 del 09.12.2015 FRANCESCA ROMANA GIUNTA /sites/portale/_categories
-
18. Abbonamento ai periodici elettronici ELSEVIER SCIENCE DIRECT 2016, Convenzione tra CRUI e Università di Palermo per l'adesione all'Accordo di sottoscrizione tra CRUI ed ELSEVIER finalizzato all'acquisizione dei diritti di accesso non esclusivi di riviste elettroniche e dei relativi servizi integrati in Science Direct (Accordo di sottoscrizione CIG 4181775DE2) periodo contrattuale 01/01/2013-31/12/2017 (58%)
5-apr-2017 14.58.57contrattuale 01/01/2013-31/12/2017 articolo, notizia, unipa, risorse digitali, abbonamenti Piano Acquisti di editoria elettronica approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 23/03/2016 punto 20
-
19. Modulistica e regolamenti (56%)
21-nov-2014 12.01.122012 Regolamento di Ateneo D.R. 3423 del 31/10/2013 Regolamento Sba (D.R. 25 del 07/01/2014) Linee-guida operative per il funzionamento del Sistema bibliotecario CdA 19/12/2013 Regolamento per l’accesso ai servizi delle biblioteche Emanato con D. R. n. 1246 del 30/04/2013 – Prot. n. 32598 del 30/04/2013 Comitato di coordinamento del Sistema bibliotecario e Archivio storico di Ateneo Emanato
-
20. index-00001.html (56%)
9-apr-2013 17.38.00culturali interuniversitari bilaterali A.A. 2011-2012 è prorogato al 31 luglio 2013. (Avviso pubblicato in data 06 marzo 2013) Il termine ultimo per l'espletamento delle iniziative previste dal bando " ... prorogato al 31 marzo 2013. (Avviso pubblicato in data 14 giugno 2012) Il termine ... . 2011-2012" previsto per il 31 dicembre 2012, è prorogato al 30 giugno 2013. (Avviso pubblicato